Si accende la tensione per la sfida tra Bayer Leverkusen e Roma, gara valida per la semifinale di ritorno di Europa League. In conferenza stampa è intervenuto, insieme a Daniele De Rossi, anche Mile Svilar, estremo difensore dei giallorossi che sta dando un grande contributo alla squadra: “Non mi aspettavo questo rendimento dopo tutti i mesi passati senza giocare. Ora sta andando bene. Vogliamo fare una grande partita da squadra. Non mi aspettavo andasse così ed il mio momento è arrivato anche grazie al tecnico. Sono felice, ma non mi interessa la prestazione individuale, vogliamo vincere da squadra”.
Poi continua: “De Rossi mi chiede come giocare e io lo faccio. Devo migliorare nell’impostazione da dietro e mi sto allenando per farlo. Ho anche studiato i rigoristi del Bayer Leverkusen la scorsa settimana, perché può capitare durante la partita. Domani li guarderò nuovamente”.
[anwpfl-player-data player_id=”2035359″ season_id=”170″ sections=”header,description,gallery,matches,missed,stats,stats_panel”]