Bayer Leverkusen, Tah: “Futuro? Vedremo. Devo prendere una decisione”

Il difensore del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, si è espresso riguardo il suo futuro che potrebbe essere lontano dall'attuale club

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

La stagione del Bayer Leverkusen è stata caratterizzata dalla vittoria del campionato e della DFB Pokal. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare al termine della stagione è Jonathan Tah, che ha così parlato ai microfoni di Sky Sport Deutschland: “Ho sempre avuto l’obiettivo di vincere un titolo con il Bayer Leverkusen, di ottenere qualcosa. Ora ci sono riuscito e ho contribuito con la mia parte. Vedremo che cosa riserverà il futuro“.

Tah ha poi continuato:È chiaro che devo prendere una decisione perché il club ha comunicato chiaramente che o prolungherò il mio contratto o me ne andrò, perché non vogliono trovarsi in una situazione in cui un giocatore lascia a parametro zero, quindi capisco perfettamente questa decisione e la prenderò presto”.

Il difensore del Bayer Leverkusen ha concluso: “Sto pensando a quale sarà il prossimo passo giusto per me, se restare a Leverkusen o andare altrove. Il passo dovrebbe consentirmi di sentirmi bene. Ho letto molto a riguardo del Bayern Monaco e sono felice di essere accostato a un club del genere. Alla fine vedremo”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...