in

Bayern Monaco-Armina Bielefeld il pronostico: Bayern Monaco superiore a tutti, molto probabile la vittoria

Tredicesima giornata di Bundesliga, Bayern e Bielefeld in fuga da situazioni diverse: i nostri consigli vincenti

In questa giornata di Bundesliga il Bayern Monaco ospiterà l’Armina Bielefeld il 27 Novembre alle 18:30 all’Allianz Arena per un match che potrebbe allungare il distacco del Bayern sul Borussia, attualmente secondo, situazione differente quella del Bielefeld che potrebbe uscire dalla zona retrocessione con una improbabile vittoria.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Bayern Monaco

Il Bayern Monaco deriva da una sconfitta per 2-1 con l’Asburgo che ha permesso al Borussia di accorciare le distanze in classifica e rendere il campionato ancora avvincente. Fin qui la squadra di Nagelsmann si è dimostrata come sempre la principale candidata a vincere il campionato, forte anche dell’apporto offensivo di Lewandovski che da anni è uno dei principali candidati al pallone d’oro ed è già a quota 14 goal in 12 partite. Il Bayern attualmente dispone del miglior attacco e della terza miglior difesa della Bundesliga.

Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer, Pavard, Sarr, Richards, Davies, Tolisso, Goretzka, Coman, Müller, Sané, Lewandowski. 

Qui Armina Bielefeld

L’Armina Bielefeld deriva da un pareggio con il Wolfsburg, il quale ha permesso di accorciare le distanze con lo Stoccarda che ha a sua volta perso a favore del Borussia Dortmund permettendo alla squadra di Kramer di accorciare le distanze per uscire dalla zona retrocessione. Fin qui i presupposti per la stentata salvezza, proprio come la scorsa stagione, sembrano essere i soliti. La rosa non dispone di top players, l’attacco è il secondo peggiore del campionato, la difesa tra le peggiori e quindi l’obbiettivo salvezza potrebbe addirittura non essere centrato. Il loro miglior marcatore è Klos a quota 3 goal con Okugawa.

Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega, Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen, Prietl, Vasiliadis, Wimmer, Schöpf, Okugawa, Klos. 

Bayern Monaco-Armina Bielefeld il pronostico

A seguito di quanto detto ci aspettiamo un match totalmente sbilanciato a favore del Bayern. La squadra compete per le massime competizioni europee e mondiali, mentre quella del Bielefeld soltanto per la salvezza e proprio per questo il nostro consiglio vincente è 1+OVER2.5. Le quote sono: 1 dato a 1.08, X data a 13.00 e 2 dato a 25.00.

ESITO FINALE: 1

COMBO: 1+OVER2.5