🏆 Bayern Monaco-Arsenal, Kane: “Possiamo vincere la Champions”

Le parole in conferenza stampa di Harry Kane alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Arsenal

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Vincere la Champions per salvare la stagione. Questa la motivazione del Bayern Monaco in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal, in programma domani all’Allianz Arena dalle 21:00. Si riparte dal risultato di 2-2 maturato nei 90′ dell’Emirates Stadium.

In conferenza stampa insieme a Tuchel è intervenuto il centravanti Harry Kane: “Stiamo disputando una stagione deludente in campionato, faccio i complimenti al Bayer Leverkusen. Non abbiamo raggiunto il nostro livello, domani abbiamo l’opportunità in casa di realizzare qualcosa di grande. Abbiamo esperienza e tanti di noi abbiamo giocato partite importanti, è tempo di alzare i nostri standard“.

Questa potrebbe essere l’ultima occasione per portare a casa un trofeo in questa stagione: “Ogni giocatore vuole vincere titoli, questo è l’obiettivo di ogni annata. Da noi ci si aspetta questo e abbiamo la possibilità di vincere la Champions. La motivazione è alta. A Londra abbiamo difeso bene, domani giochiamo davanti al nostro pubblico e la loro energia ci spingerà a dare il massimo. Vogliamo creare occasione e fare un passo verso Wembley (sede della finale, ndr.)”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy