🤩 Bayern Monaco-Arsenal, il pronostico di Champions League: GOAL e Over assicurati

Il pronostico di Bayern Monaco-Arsenal, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che si giocherĂ  a partire dalle ore 21:00 del 17 aprile

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Riparte da un parziale di 2-2 la partita tra Bayern Monaco ed Arsenal, sfida che decreterà quale formazione avrà accesso alle semifinali di Champions League e che andrà a sfidare la vincente della sfida tra Real Madrid e Manchester City. La gara avrà inizio alle ore 20:30 del 17 aprile e sarà emozionante ed intensa proprio come la sfida d’andata.

Il Bayern Monaco proverà a raggiungere il risultato sperato anche per riscattarsi dall’aver perso il predominio sulla Bundesliga, passato nelle mani del Bayer Leverkusen con 5 giornate di anticipo. Dalla propria parte Thomas Tuchel avrà la storia ed infatti i bavaresi, nelle gare casalinghe contro formazioni inglesi hanno portato a casa ben 17 vittorie, 7 pareggi e soltanto 4 sconfitte.

L’Arsenal invece troverà la motivazione per ottenere l’accesso alla semifinale nella partita persa contro l’Aston Villa, anche se in questo caso, il passato non è particolarmente positivo per i Gunners. Per la prima volta in 14 anni gli inglesi sono riusciti ad ottenere i quarti di finale, ma con 2 vittorie e 5 sconfitte ottenute.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy