🆚 Bayern Monaco-Arsenal, Tuchel: “Vantaggio d’esperienza”

Le parole in conferenza stampa di Thomas Tuchel alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions League tra Bayern Monaco e Arsenal

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ci prepariamo a vivere un’altra emozionante due giorni di Champions League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 maturato nella gara d’andata all’Emirates Stadium: il match tra le due formazioni è in programma domani, mercoledì 17 aprile, all’Allianz Arena dalle 21:00.

Alla vigilia del match, Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa: “Serve passione e disciplina tattica come all’andata, vogliamo vincere. Abbiamo bisogno che ogni tifoso venga a sostenerci, può essere quel qualcosa in più che ci aiuterà a battere l’Arsenal. Abbiamo un vantaggio a livello d’esperienza in questa competizione, servirà una prova eccellente per far siì che diventi un vantaggio decisivo“.

Spazio poi alle qualità dell’Arsenal: “Cercano di creare superiorità sulla destra con Saka e Odegaard, ma sono in grado di cambiare modo di attaccare. Abbiamo bisogno di rifare tutto come all’andata. Abbiamo il 50% di possibilitò di passaee il turno, vogliamo arrivare in semifinale e poi fino in fondo, vincere la Champions addolcirebbe la stagione“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy