Menu

Menu

Bayern Monaco-Barcellona il pronostico: Il Barça si gioca un posto in Champions, puntiamo sui goal

Lewandowski (Bayern)

Sesta giornata di Champions League che vedrà il Bayern Monaco ospitare il Barcellona all’Allianz Arena il giorno 8 Dicembre alle 21:00. Bayern che stanno affrontando una stagione di livello assoluto come sempre nonostante il nuovo allenatore, infatti Nagelsmann sta portando soltanto risultati positivissimi alla squadra da quando è arrivato in panchina. Il Barcellona invece con l’arrivo di Xavi deve puntare sicuramente alla partecipazione della prossima Champions League come obbiettivo minimo e assoluto, anche se ora non rientra nemmeno nelle prime 5 posizioni.


Leggi anche:


Qui Bayern Monaco

Il Bayern Monaco deriva da una vittoria per 1-2 contro la Dinamo Kiev ultima nel girone. La squadra nelle mani di Nagelsmann ha lottato e vinto sempre in modo piuttosto agevole vincendo tutte le partite finora. La qualificazione agli ottavi è sicura, mentalmente forte di questo ed anche del primo posto in Bundesliga, i bavaresi si sono una delle principali candidate alla vittoria della coppa dalle grandi orecchie. La squadra dispone del migliore attacco della competizione a quota 19 goal, e una difesa tra le migliori a quota 3. Il loro top scorer fin qui è Lewandovski con 9 goal a referto.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Nianzou, Richards; Roca, Tolisso; Gnabry, Musiala, Coman; Lewandowski.

Qui Barcellona

D’altro canto il Barcellona deriva da un pareggio per 0-0 contro il Benfica, il quale in caso di vittoria contro la Dinamo Kiev potrebbe superare il Barça. La squadra nelle mani di Xavi sta lottando per riparare le pessime prestazioni avvenute nell’era Koeman. L’obbiettivo minimo è quello di partecipare agli ottavi della Champions League, ma questa qualificazione avverrà solo in caso di vittoria oppure c’è bisogno di una sconfitta da parte del Benfica. La squadra dispone del secondo attacco peggiore della competizione a quota 2 goal, e una difesa ferma a quota 6. Gli unici due ad essere andati a segno sono Ansu Fati e Piqué.

BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Araújo, Piqué, Lenglet; Jordi Alba, F. De Jong, Busquets, Dembélé; Nico González, Depay, Gavi.

Bayern Monaco-Barcellona il pronostico

A seguito di quanto detto ci aspettiamo un match un po’ a favore del Barcellona dato che darà il tutto per tutto per partecipare agli ottavi, un obbiettivo centrato praticamente da sempre nella storia del club, e anche perché il Bayern Monaco effettuerà sicuramente il turnover poiché l’obbiettivo ottavi è già sicuro. Il nostro consiglio vincente è GOAL+OER1.5, oppure per chi volesse rischiare un po’ di più, 2+GOAL. Le quote sono: 1 dato a 1.70, X data a 4.50 e 2 dato a 4.30.

ESITO FINALE: 2

COMBO: GOAL+OVER1.5

GOAL/NO GOAL: GOAL

Back to Top

Bayern Monaco-Barcellona il pronostico: Il Barça si gioca un posto in Champions, puntiamo sui goal

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close