- Continua a leggere sotto -
Il 24 gennaio, alle ore 20:45, è in programma il match della diciassettesima giornata di Bundesliga. All’Allianz Arena, il Bayern Monaco sfida il Colonia: i padroni di casa cercano di riprendere il cammino di vittorie interrotto dal pareggio in casa del Lipsia; gli ospiti tenteranno il miracolo sportivo di bloccare la corazzata di Nagelsmann dall’ennesima vittoria interna.
La squadra capitanata da Muller ha tutte le carte in regola per puntare all’undicesima vittoria consecutiva del campionato tedesco, forte del miglio attacco e della migliore difesa del campionato. I confronti con le avversarie si sprecano; inoltre, in casa i bavaresi sono una macchina da gol capace di siglare 21 gol nelle ultime quattro partite. Tra i tanti campioni, l’osservato speciale è Jamal Musiala gioiello di 19 anni che in 15 partite ha segnato 9 gol e servito 7 assist ai compagni.
- Continua a leggere sotto -

Sparring partner del match, è la squadra allenata da Baumgart, che per mettere un po’ di pepe all’incontro ha deciso di vincere con un tennistico 7-1 l’ultimo incontro di campionato contro il Werder Brema; prima di questa partita, erano arrivate 3 sconfitte consecutive. Nessuna mezza misura, dunque, per Tigges e compagni. Buona parte delle sorti della squadra della Renania potrebbe passare dai piedi dell’ala Kainz, forse il giocatore più in forma in questa stagione, nella quale ha già messo a referto 5 gol e 5 assist. Segui con noi la diretta live dell’evento.