La Bundesliga torna in campo con la 29ª giornata e con alcuni match che potrebbero delineare al meglio la classifica per questo finale di stagione. Bayern Monaco e Colonia si affronteranno a partire dalle ore 15:30 del 13 aprile, una vera e propria sfida testa-coda da seguire con attenzione.
Dopo aver pareggiato con l’Arsenal in Champions League, il Bayern Monaco è pronto a mostrarsi più costante rispetto a quanto fatto fino a questo momento. Sebbene le possibilità di riaprire il campionato siano benché nulle, la formazione di Tuchel deve terminare al secondo posto questa stagione in Bundesliga, per evitare un’altra crisi. Il Colonia invece cerca punti fondamentali per la salvezza in questa giornata di campionato. Con 22 punti infatti la possibilità di salvarsi non è ancora persa e per questo ogni sfida risulterà decisiva.
Bayern Monaco-Colonia, Streaming gratis: dove vedere la Bundesliga in diretta live
La gara tra Bayern Monaco e Colonia andrà in scena a partire dalle 15:30 del 13 aprile ed è valida per la 29ª giornata di Bundesliga. La partita verrà trasmessa in diretta Live su Sky Sport Max, canale disponibile previo abbonamento al servizio di Sky. Per la diretta streaming invece ci si potrà affidare a SKY GO o NOW TV, dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.
Bayern Monaco-Colonia, probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, de Ligt, Davies; Goretzka, Laimer; Sane, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Tuchel
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Thielmann, Hubers, Chabot, Finkgrafe; Martel, Ljubicic; Maina, Adamyan, Kainz; Selke. Allenatore: Schultz.