in

Bayern Monaco, ecco Nagelsmann: “Lewandowski e Goretzka? Motivati a restare”

Julian Nagelsmann, nuovo allenatore dei bavaresi, ha parlato delle situazioni di Lewandowski e Goretzka: entrambi al centro di voci di mercato

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco
Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco

Julian Nagelsmann è da poco diventato il nuovo allenatore del Bayern Monaco, nonostante un accordo già annunciato da tempo. L’ex allenatore del Lipsia ha parlato, ai microfoni Sky Sport DE, soprattutto delle voci di mercato riguardanti due tasselli fondamentali del club: Robert Lewandowski e Leon Goretzka.

Su Lewandowski: “Le voci su di lui ci sono da molto tempo, è normale, quando un giocatore segna così tanto tutti i top club si fanno sentire. Robert sa bene quello che ha a Monaco, ci ho parlato ed è molto motivato. In più ha una situazione contrattuale ben definita”.

Su Goretzka: “Ama la squadra ma anche il Bayern Monaco in generale, e si vede. È uno dei centrocampisti più forti della Bundesliga ma anche d’Europa, è normale che in tante lo vogliano e che lui pensi al suo futuro. Sono felice di poter lavorare con lui, e spero di poterlo fare per molti anni ancora.”