Lo spettacolare 3-2 tra Bochum e Hoffenheim ha aperto la trentunesima giornata di Bundesliga, che proseguirà oggi, sabato 27 aprile, con quattro sfide in programma alle ore 15.30. Tra queste, all’Allianz Arena si affronteranno Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte.
I padroni di casa, con il titolo ormai sfumato, hanno come obiettivo la difesa del secondo posto in classifica, con lo Stoccarda che resta solamente a tre lunghezze di distanza. Dalla parte opposta questo sarà un match di fondamentale importanza per l’Eintracht Francoforte, attualmente sesto e che con un risultato positivo potrebbe mettere maggiormente al sicuro la qualificazione europea.
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live
La trentunesima giornata di Bundesliga accenderà i riflettori sull’Allianz Arena, con la sfida delle ore 15.30 tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte. La gara però in Italia non sarà visibile né in diretta tv né in streaming, in quanto nonostante Sky abbia i diritti per la messa in onda del campionato tedesco ha scelto di concentrarsi su altri incontri.
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, De Ligt, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Zaragoza, Muller, Tel; Kane. Allenatore: Tuchel
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch; Willian Pacho; Ebimbe, Skhiri, Gotze, Max; Marmoush, Chaibi; Ekitike. Allenatore: Toppmoller