Bayern Monaco, Glasner nel mirino: il Crystal Palace si oppone

Il Crystal Palace vuole trattenere Glasner, impedendo al Bayern Monaco di puntare su di lui per la prossima stagione: i bavaresi continuano la ricerca per il prossimo allenatore dopo il no di Rangnick e i dubbi su De Zerbi

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La ricerca del nuovo allenatore non si è ancora chiusa per il Bayern Monaco che continua a sondare il terreno per diversi profili che possano sedersi sulla panchina bavarese nel corso della prossima stagione. Dopo il rifiuto di Rangnick e l’insicurezza nel puntare su De Zerbi, la dirigenza ha messo nel mirino anche anche Oliver Glasner, attuale allenatore del Crystal Palace.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, però, il club inglese ritiene l’allenatore assolutamente intoccabile e in nessun modo il tecnico lascerà il Crystal Palace. Steve Parish, il presidente, è sicuro di voler continuare il suo legame con Glasner anche per la prossima stagione, tanto che le due parti stanno già programmando il mercato da portare a termine nel corso dell’estate. La ricerca del Bayern Monaco per il nuovo allenatore si fa ancora più intricata, ma è necessario che la dirigenza nelle prossime settimane riesca ad individuare il profilo giusto per poter progettare il futuro.