Bayern Monaco, il no-vax Choupo-Moting positivo al Covid

Nicola Liberti
0 Min Read

Il Bayern Monaco comunica che dopo l’ultimo giro di test in squadra, Eric Maxim Choupo-Moting è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, si legge, sta bene ed è in isolamento domestico. In casa Bayern, oltre Choupo-Moting, restano solamente altri tre giocatori non vaccinati dopo il dietrofront di Gnabry e Musiala.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone, con i ciociari che proveranno a dare seguito al bel…

👀 Real Madrid, quanti occhi su Arda Guler: cessione ad una condizione

Nonostante nel suo primo anno con il Real Madrid, fresco di qualificazione in semifinale di Champions League, non abbia potuto esprimere con continuità le sue qualità, Arda Guler resta un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…