Bayern Monaco, Kahn saluta Lewandowski: “Resteremo in contatto, è stata una storia speciale”

Oliver Kahn ha dichiarato che con Robert Lewandowski, nuovo acquisto del Barcellona, resteranno in contatto in futuro

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Oliver Kahn, CEO del Bayern Monaco, ha salutato Robert Lewandowski sul sito ufficiale del club tedesco dopo la visita a Monaco del nuovo attaccante del Barcellona, che continua a muoversi sul mercato: “Mi ha fatto piacere rivedere Robert nel mio ufficio. Abbiamo parlato di tutto ci siamo lasciati in buon i rapporti e resteremo in contatto. Quella fra lui e il Bayern è una storia di successo e speciale, gli auguriamo il meglio”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…

📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Roma, Lukaku in dubbio per il Bologna: De Rossi studia la staffetta

Archiviata la qualificazione in Europa League ai danni del Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna in un delicato scontro diretto per la Champions League. C'è attesa per…

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…