in

Bayern Monaco, Nagelsmann rassicura su Coman: “Operato al cuore, adesso sta bene”

Attimi di tensione per Kingsley Coman, operato ieri a causa di un’aritmia cardiaca: il tecnico del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, ha rassicurato tutti riguardo le condizioni dell’attaccante ex Juventus

Bayern Monaco, Coman sul mercato: ma il prezzo spaventa
Coman, attaccante del Bayern Monaco

Continua il lungo calvario di Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco, operato ieri al cuore a causa di un’aritmia cardiaca. A rassicurare tutti è stato l’allenatore dei bavaresi, Julian Nagelsmann, il quale durante conferenza stampa ha parlato delle condizioni del classe ’96 ex Juventus.
“Kingsley è stato operato ieri al cuore, a causa di un’aritmia cardiaca. L’operazione è andata bene, presto potrà riprendere l’attività fisica. Nell’ultimo periodo Coman respirava male e si allenava con meno intensità, abbiamo fatto un elettrocardiogramma e riscontrato il problema, risolvibile in poco tempo. Martedì riprenderà a fare cardio e poi lo valuteremo, non dovrebbero passare più di due settimane prima di poterlo rivedere in gruppo. È stata una piccola operazione che gli ha permesso di eliminare il problema, sono sicuro che tornerà al 100%”.