Bayern Monaco, Nagelsmann sulla Champions League: “Mi aspetto una grande prestazione”

Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Vikoria Plzen

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Viktoria Plzen di Champions League. Queste le parole del tecnico tedesco: “Vincere e mantenere il ritmo è estremamente importante. Mi aspetto una grande prestazione e un Plzen che si difenderà ad oltranza. Hanno uno stile di gioco simile all’Augsburg. Per quanto riguarda la formazione ci sarà qualche cambio, ma non cambieremo 7 giocatori”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone, con i ciociari che proveranno a dare seguito al bel…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…