Menu

Karl Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco

Bayern Monaco, nuovo accordo di mercato con lo Schalke 04: arriva Nubel

Bundesliga, nuovo accordo di mercato tra Schalke 04 e Bayern

Corsi e ricorsi storici. Nel calcio sembra quasi essere un cliché consolidato. Film di trattative e accordi clamorosi siglati in gran segreto e annunciati alla stampa tra lo stupore generale, anche se a volte ciò provoca la rabbia dei tifosi. Per alcune tifoserie, passare ad un certo club è visto addirittura come un tradimento. Soprattutto se si passa ad una squadra considerata rivale da una vita.E’ quello che è successo, di nuovo, tra lo Schalke 04 e il Bayern Monaco.

Bayern Monaco, dallo Schalke arriva Nubel a parametro zero

Schalke04
Schalke 04

Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, la squadra di Gelsenkirchen avrebbe annunciato l’accordo raggiunto tra il proprio portiere Alexander Nubel e il Bayern Monaco per un trasferimento a parametro zero a fine stagione. La notizia, ovviamente, sarebbe stata mal digerita dagli stessi dirigenti e dai tifosi dello Schalke che, già nel 2011, avevano dovuto subire lo smacco di vedere partire in direzione della Baviera l’allora venticinquenne Manuel Neur. Per questo motivo, la dirigenza dello Schalke starebbe anche ipotizzando di “punire” Nubel per il resto della stagione mettendolo fuori rosa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.