Nella giornata di ieri, venerdì 15 dicembre, si sono aperte le danze per il quindicesimo turno di Bundesliga, con la sfida tra Borussia Monchengladbach e Werder Brema, terminata sul 2-2. Il match che invece chiuderà il programma sarà quello di domenica tra Bayern Monaco e Stoccarda, che si disputerà all’Allianz Arena con fischio d’inizio alle ore 19.30.
I padroni di casa arrivano a questo scontro diretto d’alta classifica dopo la pesante sconfitta rimediata contro l’Eintracht Francoforte, impostosi con il risultato di 5-1. Dalla parte opposta lo Stoccarda sta vivendo un momento di piena fiducia, con una terza posizione impronosticabile ad inizio anno e con alle spalle un importante pareggio contro la capolista Bayer Leverkusen.
Bayern Monaco-Stoccarda, le probabili formazioni
BAYERN MONAC0 (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Sane, Musiala, Tel; Kane. Allenatore: Tuchel
STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Anton, Zagadou, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Guirassy. Allenatore: Hoeneß
Bayern Monaco-Stoccarda, over 2,5
Cominciamo la nostra analisi riguardante questa sfida di Bundesliga servendoci dell’aiuto di FootData. Il primo dato veramente interessante ci porta a prendere in considerazione un match ricco di gol, con l’over 2,5 che rappresenta una base. Come possiamo notare dalla tabella sottostante, il Bayern Monaco ha fatto registrare questo pronostico in 11 delle 12 partite giocate, mentre lo Stoccarda nel 71% dei casi.
Bayern Monaco-Stoccarda, over 8,5 corner
Proseguiamo il viaggio all’interno del match andando a suggerire la seconda giocata. In questo caso vogliamo concentrarci sui possibili tiri dalla bandierina nel corso dei 90 minuti, con la nostra scelta che ricade sull’over 8,5. Le statistiche ci mostrano come il Bayern Monaco abbia coperto questa linea nel 66% delle partite disputate, mentre lo Stoccarda già in nove match di campionato.
Bayern Monaco-Stoccarda, GOL
Concludiamo il focus relativo a questo match tra Bayern Monaco e Stoccarda, andando a presentare quella che è l’ultima giocata di questa nostra carrellata di consigli. Ciò su cui poniamo l’attenzione è il segno GOL, decisamente, decisamente intrigante viste le due formazioni in campo. I padroni di casa hanno fatto segnare questo pronostico nel 58% delle gare disputate, mentre gli ospiti hanno una percentuale del 57%.