Bayern Monaco-Stoccarda, il pronostico: interessante l’1+Over 3.5

Bayern Monaco e Stoccarda si affronteranno nel match valido per la sesta giornata di Bundesliga: il pronostico della gara programmata per il 10 settembre alle 15:30

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
5 Minuti di lettura

Dopo un inizio settimana dedicato totalmente alle partite di Champions League, sabato 10 settembre si ritorna a giocare sul campo della Bundesliga. In occasione della sesta giornata del massimo campionato tedesco, Bayern Monaco e Stoccarda si affronteranno per la conquista dei tre punti. La formazione allenata da Nagelsmann sta dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma e attualmente staziona al terzo posto in classifica soltanto ad un punto di distacco da Friburgo e Borussia Dortmund. Lo Stoccarda di Pellegrino invece, si presenta all’Allianz Arena consapevole delle capacità degli avversari ma intenzionati ad uscire dal campo con un risultato positivo.

Le ultime due partite giocate in Bundesliga per il Bayern Monaco si sono concluse con due pareggi contro il Borussia M’Gladbach e sul campo dell’Union Berlino. Stesso discorso vale per lo Stoccarda che però ancora non è riuscita a conquistare una vittoria: 4 pareggi e una sconfitta in 5 partite disputate.

Qui Bayern Monaco

Il Bayern Monaco, anche nella partita disputata e vinta contro l’Inter in Champions League, ha dimostrato di essere una delle squadre migliori d’Europa. I tedeschi sono riusciti ad imporsi al San Siro grazie ad una rete di Sané e ad uno sfortunato autogol di Danilo D’Ambrosio intervenuto sul tiro dello stesso attaccante ex Manchester City. Anche in questa occasione, la squadra di Nagelsmann ha messo in mostra le proprie qualità e ha macinato una quantità considerevole di gioco, con ritmi elevati senza però sacrificare la tecnica. In occasione del match contro lo Stoccarda il tecnico potrebbe permettere un leggero turnover, per lasciar rifiatare le prime file in vista della successiva gara contro il Barcellona.

Sadio Mane - Bayern Monaco
Sadio Mane – Bayern Monaco

Probabili formazioni Bayern Monaco

Julian Nagelsmann potrebbe lasciare riposare uno dei centrali di difesa schierati contro l’Inter, e la scelta potrebbe ricadere su Hernandez. A prendere il suo posto potrebbe tornare Upamecano in campo dal primo minuto che farebbe coppia con de Ligt. Il 4-2-3-1, modulo principale dei tedeschi, non avrebbe senso senza il prezioso aiuto di Davies e Pavard sulle fasce. Anche Musiala potrebbe ritornare in campo prendendo il posto di Muller a sostegno dell’unica punta Sadio Mané.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Davies, Upamecano, de Ligt, Pavard; Sabitzer, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. Allenatore: Julian Nagelsmann

Leggi anche: Bayern Monaco, Musiala: “Giocare qui a vita? Ci sono molti fattori da considerare”

Stoccarda
Stoccarda

Qui Stoccarda

Lo Stoccarda, allenato da Pellegrino, anche quest’anno punta alla salvezza nella massima categoria tedesca. Nella stagione 2021/22 della Bundesliga, i Die Rotten si sono conquistati la salvezza soltanto all’ultima giornata ai danni dell’Herta Berlino. Quest’anno l’obiettivo societario è quello di puntare ad una permanenza più tranquilla in campionato. La partita non sarà di certo facile, ma le statistiche raccontano di come lo Stoccarda sia l’unica squadra ad aver raccolto almeno quattro punti nelle altrettante trasferte con il Bayern Monaco.

Probabili formazioni Stoccarda

Nell’ultimo match disputato di Bundesliga contro lo Schalke 04, il terzino tedesco Vagnoman si è reso protagonista di una prestazione poco felice che ha lasciato lo Stoccarda in 10. Per questo motivo, per sostenere il 3-5-2, Pellegrino potrebbe virare su Juan Perea. A guidare l’attacco invece, potrebbero esserci ancora una volta Egloff e Mvumpa, autore di una delle quattro reti segnate da inizio campionato.

Stoccarda (3-5-2): Muller; Mavropanos, Anton, Hiroki; Perea, Fuhrich, Wataru Endo, Ahamada, Sosa; Mvumpa, Egloff. Allenatore: Matarazzo Pellegrino

quote

Bayern Monaco-Stoccarda: il pronostico

È molto probabile che questa partita sia a senso unico, infatti, i principali bookmakers sono più propensi a giocarsi l’1 secco e quindi la vittoria del Bayern Monaco. La quota si aggira intorno all’1.15, mentre il pareggio viaggia tra il 7.0 e l’8.0. La goleada della formazione di Nagelsmann potrebbe essere dietro l’angolo, proprio come già accaduto contro l’Eintracht ed il Bochum. Per questo motivo è consigliabile puntare sull’over 3.5, quotato ad 1.57.

Bayern Monaco-Stoccarda: cosa scommettere

  • 1
  • Over 3.5
  • 1+Over 3.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...