Bayern Monaco-Stoccarda: segui la Bundesliga in Diretta Live

Bayern Monaco e Stoccarda si affrontano nella penultima giornata di campionato: segui con noi la live della partita

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Nel match valido per la 33esima giornata di Bundesliga si affrontano Bayern Monaco e Stoccarda. Una sfida che potrebbe regalare grandi emozioni. I padroni di casa già proclamati campioni di Germani dopo il 3-1 rifilato al Borussia Dortmund, mentre lo Stoccarda deve tentare l’impresa impossibile. I biancorossi che si trovano in 16esima posizione a quota 29 punti dovrebbero vincere le ultime due partite rimanenti sperando in due passi falsi dell’Herta Berlino. Gli uomini di Matarazzo sono chiamati a mettercela tutta se vogliono tentare l’impresa. Gli uomini di Nagelsmann vengono da una sconfitta per 3-1 contro il Magonza, mentre lo Stoccarda è reduce da un rocambolesco pareggio per 1-1 contro il Wolfsubrg. Il match si disputerà all’Allianz Arena alle ore 17:30. Scopri con noi come finirà il match e seguendo la diretta Live della partita.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

💸 Sassuolo-Lecce, il pronostico di Serie A: Pinamonti marcatore, occhio al GOAL

La Serie A continua a grandi ritmi, con la 33ª giornata che porterà in scena diverse gare importanti per la classifica, come ad esempio Sassuolo-Lecce che si giocano ancora la…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…