Bayern Monaco-Stoccarda Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Bayern Monaco e Stoccarda si affrontano nella 33esima giornata di Bundesliga: scopri dove seguire la partita in streaming e diretta live

Lorenzo Gulino
2 Min Read

BAYERN MONACO STOCCARDA STREAMING GRATISBayern Monaco e Stoccarda si affrontano nel match valido per la 33esima giornata di Bundesliga. Una partita il cui risultato potrebbe sembrare scontato, ma così non è. Infatti, i bavaresi sono già campioni, mentre la squadra ospite deve provare a fare risultato se vuole sperare nella salvezza.

- Pubblicità -

Il Bayern Monaco nonostante l’uscita dalla Champions League per mano del Villareal e dalla Coppa di Germania, si possono consolare con la già aritmetica vittoria del campionato dopo aver piegato per 3-1 il Borussia Dortmund. Gli uomini di Nagelsmann, in campionato, vengono dalla sconfitta contro il Magonza per 3-1 e sicuramente avranno voglia di riscattarsi.

Diversa la situazione dello Stoccarda che si trova in 16esima posizione il che significherebbe retrocessione con play off. Gli uomini di Matarazzo per salvarsi dovrebbero vincere le ultime due giornate rimanenti ed inoltre sperare in due passi falsi dell’Herta Berlino che, dalla sua parte, ha anche i scontri diretti. Lo Stoccarda è chiamato a vincere, però non sarà semplice contro i campioni di Germania.




Hesgoal Bayern Monaco-Stoccarda: Streaming Gratis e Diretta Live

BAYERN MONACO STOCCARDA STREAMING GRATIS – Bayern Monaco-Stoccarda match valido per la 33esima giornata di Bundesliga sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203), in diretta streaming tramite Sky Go e su NOW la piattaforma live e on demand di Sky. ll calcio d’inizio dell’incontro è previsto per domenica 8 maggio alle ore 17:30 all’Allianz Arena.

Hesgoal Bayern Monaco-Stoccarda: probabili formazioni

BAYERN MONACO (3-1-4-2): Ulreich; Pavard, Sule, Hernandez; Kimmich; Gnabry, Sabitzer, Goretzka, Davies; Choupo-Moting, Lewandowski. ALLENATORE: Nagelsmann

- Pubblicità -

STOCCARDA (3-4-3): Muller; Mavropanos, Anton, Ito;Tomas, Endo, Karazor, Sosa; Marmoush, Kalajdzic, Thommy. ALLENATORE: Matarazzo

SEGUI BAYERN MONACO-STOCCARDA IN DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📧 “Non favorite il Leverkusen”, lettera della Roma alla Lega Serie A

Per il quarto anno consecutivo, la Roma sarà impegnata in una semifinale europea. I giallorossi se la vedranno con il Bayer Leverkusen in Europa League, gara d'andata in programma il…

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…