Bayern Monaco, stretta per Kane: incontro a Londra col Tottenham

La trattativa per il trasferimento di Harry Kane dal Tottenham al Bayern Monaco potrebbe arrivare ad una conclusione in tempi brevi: oggi andrà in scena a Londra un incontro tra la dirigenza bavarese e il presidente degli Spurs Levy

Pierluca Mancini
3 Min di lettura

Sembrava potesse arrivare nei giorni scorsi la fumata bianca per il passaggio di Harry Kane dal Tottenham al Bayern Monaco ma questo grande colpo di mercato che potrebbe innescare un valzer di attaccanti dovrà ancora aspettare qualche giorno. Da diverse settimane i bavaresi sono in pressing per arrivare all’attaccante inglese ed a breve si potrebbe concludere questa telenovela.

Il Bayern Monaco, dopo aver ceduto anche Mané in Arabia Saudita ha l’assoluta necessità di ingaggiare un attaccante e per questo motivo non vuole più aspettare. Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, nella giornata odierna di lunedì 31 luglio andrà in scena a Londra un in contro tra la dirigenza tedesca e il presidente del Tottenham Daniel Levy, per cercare di trovare la quadra definitiva e chiudere questo trasferimento.

Daniel Levy (Proprietario del Tottenham) - @livephotosport
Daniel Levy (Proprietario del Tottenham) – @livephotosport

Bayern Monaco, Kane si avvicina: decisiva la volontà del giocatore

Harry Kane, nonostante i tentativi di convincimento da parte del nuovo tecnico del Tottenham Ange Postecoglou, sembra essersi deciso a lasciare l’Inghilterra dopo 10 anni consecutivi trascorsi con la maglia degli Spurs e gradirebbe molto il Bayern Monaco come destinazione. All’età di 30 anni, compiuti da pochi giorni, Kane vorrebbe mettersi alla prova in un altro campionato e dimostrare ancora che è tra gli attaccanti più forti al mondo anche fuori dalla sua comfort zone.

La trattativa tra le due società va ormai avanti dal mese di giugno, quando il Tottenham aveva rifiutato la prima offerta del Bayern Monaco da circa 70 milioni di euro più bonus. Nonostante questo la volontà di Kane di approdare in baviera non è mai stata in discussione e con il passare del tempo gli inglesi sembrano aver alleggerito la loro posizione, rassegnandosi a dover lasciar partire il proprio capitano.

A confermare che la trattativa è vicina alla chiusura anche un indizio molto esplicativo. La stampa tedesca infatti avrebbe riportato di una visita della moglie di Kane a Monaco di Baviera negli scori giorni per informarsi sull’acquisto di un immobile.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre