Bayern Monaco, Tolisso alla porta: proposto in Serie A e Premier League

Redazione
0 Min Read

Secondo quanto riportato da Kicker, Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco, sarebbe ai margini del progetto tecnico. Il club starebbe studiando una soluzione per lui, nel frattempo sarebbe stato offerto a Tottenham ed Inter. Nome, quello del francese, che torna di moda in Italia dopo i vari accostamenti delle scorse estati.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤠 West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: torna Boniface, rivoluzione Moyes

Una bollente serata di Europa League quella che aspetta il pubblico appassionato di calcio. Oltre alle italiane e alla sfida tra Marsiglia e Benfica, a scendere in campo per il…

🥅 Nizza-Lorient, il pronostico di Ligue 1: padroni di casa favoriti, opzione NO GOL

Con l'avvicinarsi del weekend, è tempo di tornare a pensare anche ai maggiori campionato europei, che sono entrati nella loro fase finale. In Ligue 1, nella giornata di domani, venerdì…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Roma-Milan Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo la due giorni di Champions League, l'attenzione si sposta sulle sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I riflettori sono puntati sul match dello stadio Olimpico…

👊 Fiorentina-Viktoria Plzen, probabili formazioni: Italiano dà fiducia a Kouamé

Un ultimo grande sforzo, un'ultima grande corsa prima di vedere spalancata la possibilità di giocarsi una semifinale che lascia intravedere l'obiettivo. La Fiorentina è pronta ad affrontare il Viktoria Plzen…