In questi giorni giorni, non c’è solo la situazione di Kylian Mbappé a scaldare il mercato estivo, ma anche la vicenda che coinvolge Harry Kane, sempre più lontano dal Tottenham. Sull’attaccante inglese rimane forte la pressione del Bayern Monaco di Thomas Tuchel, desideroso di portarlo in Baviera per sostituire finalmente Lewandowski.
Per Mirror Sport, c’è grande fiducia nell’ambiente bavarese di giungere a Kane nei prossimi giorni di mercato, sulla base di 100 milioni di euro. Dopodiché il centravanti della nazionale inglese, potrà accasarsi alla corte di Tuchel per andare a giungere l’ultimo tassello nello scacchiere del Bayern Monaco.
Kane verso il Bayern Monaco: PSG defilato
Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, Harry Kane dovrebbe sposare il Bayern Monaco, per andare ad occupare quella posizione di punta centrale rimasta sguarnita e senza un interprete di livello dopo l’addio di Lewandowski, potendo così completare l’undici di Tuchel. Nonostante sembrava potesse esserci la concorrenza del PSG, l’attaccante inglese è destinato alla Germania, anche per sua stessa volontà.
È stato lo stesso Kane ad affermare una preferenza verso il Bayern Monaco, che quindi appare la sua prossima destinazione. L’inglese potrà così disputare la Champions League in qualità di numero 9 di una delle squadre più gloriose e titolate al mondo, desiderosa di tornare a recitare un ruolo da protagonista anche nella massima competizione europea.
Kane al Bayern Monaco: il PSG torna su Vlahovic?
In attesa di definire sviluppi e ufficialità, per Harry Kane si prospetta l’inizio della nuova avventura in Baviera, con il Bayern Monaco campione di Germania. Il centravanti classe 1993 non andrà al PSG che sarà costretto a virare su un altro profilo. Nelle file dei parigini potrebbe tornare di moda Dusan Vlahovic, il cui futuro alla Juventus rimane in bilico. Per accaparrarsi il serbo i francesi dovrebbero sborsare almeno 80 milioni di euro, con i bianconeri che non direbbero di no, viste le difficoltà finanziarie del club torinese.