Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione, con i principali campionati che riapriranno i battenti a metà agosto. La Jupiler League aprirà ufficialmente le danze domani, sabato 27 luglio, con la prima giornata. All’Olympic Stadium di Anversa scenderanno in campo Beerschot e Leuven, di scena alle ore 18:15. Grande equilibrio, con gli ospiti leggermente favoriti.
Beerschot-Leuven: probabili formazioni
BEERSCHOT (4-3-3): Matijas; Matthys, Weimans, Thiam, Tshimanga; Sanusi, van Himbeeck, Cagro; Verlinden, Keita, Reyners. ALLENATORE: Dirk Kuyt
LEUVEN (4-3-3): Leysen; Mendyl, Osifo, Ngawa, Ricca; Kiyine, Maziz, Brunes; Ikwuemesi, Nsingi, Banzuzi. ALLENATORE: Oscar Garcia Junyent
Beerschot-Leuven: il pronostico
La prima giornata di Jupiler League metterà di fronte Beerschot e Leuven, in campo all’Olympic Stadium di Anversa sabato 27 luglio alle ore 18:15. Ospiti leggermente favoriti, anche se di poco. Riteniamo la scommessa più sicura la combo X2+Under 3,5, che troviamo intorno all’1,95.
Per cercare un azzardo maggiore, suggeriamo di puntare sulla X secca, visto che alla prima giornata nessuna delle due squadre vorrà partire col piede sbagliato.
Beerschot-Leuven: cosa scommettere
- COMBO DOPPIACHANCE: X2+Under 3,5
- 1X2: X