Behrami-Brescia, ci siamo: accordo ad un passo

Lorenzo Latino
1 Min di lettura

Valon Behrami lascia la Serie A. Il centrocampista ha rescisso il proprio contratto con il Genoa, che potrebbero dunque approfittare del calciomercato per rimpiazzarlo. Dopo dunque 2 anni dal suo ritorno in Liguria, secondo calciomercato.com, si trova nuovamente a fare le valigie, pronto per vivere nuove avventure. Il calciatore elvetico ha già lasciato la città, e dopo essersi accordato col General Manager Johannes Spors, ha interrotto il proprio percorso con il Grifone e ora potrebbe prendere in considerazione eventuali offerte. Su Behrami ci sarebbe il forte il pressing del Brescia, che vorrebbe rinforzarsi a centrocampo, e l’accordo sembrerebbe essere molto vicino.

Nulla è ancora ufficiale, ma potrebbero esserci i giusti propositi per intavolare e successivamente chiudere la trattativa. Attenzione però, perché il calciomercato ci riserva sempre delle sorprese. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci alcuni aggiornamenti, ma attualmente sembrerebbe che l’ex Fiorentina e Napoli ed il Brescia siano d’accordo.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery