Gli appuntamenti con le nazionali non si arrestano. Martedì 12 settembre, alle ore 20:45, va in scena Belgio-Estonia, match valevole per il 6° turno delle qualificazioni a Euro 2024, Gruppo F. Una gara che si preannuncia molto interessante non tanto per il possibile risultato finale, piuttosto scontato, ma in virtù anche dei giocatori a disposizione dei rispettivi commissari tecnici, primo su tutti Romelu Lukaku.
Qui Belgio
Dopo la sfida contro l’Azerbaigian, il Belgio torna tra le mura amiche pronto ad affrontare l’Estonia. Tre mesi dopo il successo conseguito a Tallinn, i ragazzi guidati da mister Tedesco ricevono la nazionale balcanica con la volontà di continuare a rimanere nei primi due posti. Obiettivo importante per raggiungere la qualificazione ad Euro 2024 senza passare dai playoff. Occhi puntati su Romelu Lukaku, fresco di arrivo alla Roma.
Belgio, la probabile formazione
BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, Trossart; Carrasco; Bakayoko, Lukaku. Allenatore: Tedesco
Qui Estonia
In casa Estonia la sfida contro il Belgio è vista come una possibilità. Un’opportunità interessante per mettere alla prova le capacità tecniche della rosa che tuttavia sono decisamente inferiori a quelle dell’avversario. La squadra guidata da mister Haberli milita all’ultimo posto del Gruppo F, insieme all’Azerbaigian a quota 1. La qualificazione agli europei 2024 dunque è oramai compromessa.
Estonia, la probabile formazione
ESTONIA (3-5-1-1): Hein; Paskotsi, Tamm, Mets; Peetson, Miller, Kait, Ojamaa, Sinyvskiy; Vassiljev; Anier. Allenatore Haberli
Belgio-Estonia, il pronostico
Il pronostico di Belgio-Estonia pende nettamente a favore di Lukaku e compagni principalmente per due particolari motivi: i precedenti, tutti a favore della nazionale belga, e l’attuale percorso intrapreso relative alle gare delle qualificazioni a Euro 2024. La formazione di Tedesco non dovrebbe infatti avere problemi a battere la formazione balcanica, proprio per questo la giocata maggiormente favorita dal bookmakers corrisponde al segno 1 a cui, tuttavia, si consiglia l’aggiunta dell’Over 2.5.
Belgio-Estonia, cosa scommettere
- 1 (1.07)
- Over 2.5 (1.40)
- 1+Over 2.5