Belgio, Onana sul nuovo Ct: ” Sempre grato a Martinez. Tedesco ha portato un nuovo stile”.

Amadou Onana ha rilasciato un'intervista in merito all'imminente esordio del suo Belgio ad Euro24 e sul nuovo ct, scelto per sostituire Martinez, il calciatore ha spiegato come il mister ha portato una nuova ventata d'aria fresca e una personalità differente

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Uno dei giocatori cardine del Belgio di Domenico Tedesco, nel cammino verso Euro2024, è stato Amadou Onana. Il mediano, reduce da una salvezza al cardiopalma con l’Everton in Premier League, si prepara a guidare il centrocampo dei Red Devils in vista della partenza in Germania.

Il centrocampista 2001 ha spiegato come si sente in questo momento nell’intervista rilasciata a Marca: “Sto bene, sto cercando di tenermi bene fisicamente, perché mi sto preparando per il Campionato Europeo e credo che sarà la cosa più importante dell’estate. Da un po’ di tempo mi sto concentrando sulla preparazione per essere nella migliore forma possibile per il torneo internazionale”.

Il Sondaggio

Loading poll ...

E sul cambio di allenatore, da Roberto Martinez a Tedesco, il giocatore ha risposto: “Penso che entrambi siano molto diversi per ciò che chiedono ai giocatori, ma ognuno ha il suo stile. Sono entrambi grandi allenatori. Ovviamente Roberto è quello che mi ha dato l’opportunità di giocare, sai, ho giocato le mie prime partite con lui. Con la Nazionale è stato il mio debutto. Quindi sì, devo ringraziarlo molto. Tedesco ha portato uno stile diverso, una personalità diversa”.

continua a leggere
Lettura: Belgio, Onana sul nuovo Ct: ” Sempre grato a Martinez. Tedesco ha portato un nuovo stile”.