Prosegue senza sosta un Euro2024 che ci sta tenendo incollati ai teleschermi con gol e spettacolo su tutti i campi. Sabato 22 giugno, alle 21:00, sfida cruciale nel gruppo E tra Belgio e Romania, nella cornice del RheinEnergieStadion di Colonia. Nel girone delle sorprese, la formazione di Tedesco è a 0 punti al pari dell’Ucraina dopo la prima giornata, mentre gli uomini di Iordanescu è al comando con la Slovacchia.
Un inizio di Euro2024 shock per il Belgio, battuta proprio da Skriniar e compagni all’esordio, in una gara che ha visto il VAR annullare ben due gol a Lukaku. Sbagliare anche contro la Romania vorrebbe dire eliminazione ad un passo, ma di fronte c’è una squadra vera, capace di rifilare un secco 3-0 all’Ucraina nella prima uscita e con il match point per degli ottavi di finale storici.
Belgio-Romania, probabili formazioni
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Theate, Debast; Tielemans, Onana; Doku; De Bruyne, Trossard; Lukaku. Allenatore: Tedesco
ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burka, Bancu; M. Marin; Man, R. Marin, Stanciu, Coman; Dragus. Allenatore: Iordanescu
Belgio-Romania: Streaming e Diretta LIVE
Si accende il RheinEnergieStadion per Belgio-Romania, gara valida per la seconda giornata del gruppo E di Euro2024, in programma sabato 22 giugno alle 21:00. Ultima spiaggia per i ragazzi di Tedesco, occasione storica per gli ottavi per quelli di Iordanescu. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Streaming Gratis su RaiPlay, SkyGo e NOW TV, cronaca testuale su Diretta.
Belgio-Romania: il pronostico
Partita vera e cruciale per il percorso di entrambe ad Euro2024. Belgio che ha di fatto un solo risultato a disposizione, mentre già con un pareggio la Romania potrebbe strappare il pass per gli ottavi. I Diavoli Rossi non hanno trovato la rete con la Slovacchia anche per tanta sfortuna, mentre i rumeni in contropiede sanno come colpire. Il GOAL ci piace molto.
Di pari passo con quanto detto, ci aspettiamo dunque una partita che regali emozioni, con le squadre pronte a ribattere colpo su colpo. Non ci sbilanciamo sul risultato finale, ma puntiamo su un Over 2.5 ben quotato e assai probabile con Belgio e Romania in campo.
Belgio-Romania: cosa scommettere
- GOAL
- Over 2.5