in

Belotti dà il via: la Serie A balla sulle punte

Il Gallo tornerà a cantare con la maglia del Torino? Se ciò non dovesse accadere, la Serie A si prepara ad accogliere un nuovo valzer con le punte come assolute protagoniste

Andrea Belotti, Torino @imagephotoagency
Andrea Belotti, Torino @imagephotoagency

Classico valzer di attaccanti all’orizzonte per quanto riguarda il nostro campionato. La Serie A torna a ballare sulle punte e il primo passo, quest’estate, è compito di Andrea Belotti. Fresco campione d’Europa con la Nazionale, il Gallo è ad un cruciale bivio della sua carriera: rinnovo o non rinnovo? Il Torino vorrebbe tenerlo, ma l’offerta non è ancora stata presentata e la Roma è in agguato. Secondo tuttomercatoweb, proprio l’eventuale addio di Belotti verso la Capitale può far scattare l’effetto domino, a partire dal suo sostituto.

Sullo stesso argomento
Calciomercato Roma, non solo Florenzi in uscita: futuro in Liga

Il Toro avrebbe infatti sondato Scamacca, con Petagna come alternativa: entrambi, però, piacciono all’Inter come vice-Lukaku. In caso di addio del proprio bomber di riserva, il Napoli punterebbe tutto su Caicedo che però è oggetto anch’egli del corteggiamento nerazzurro. La situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente la prossima settimana.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *