in ,

Belotti lontano da Torino, calciomercato: sirene dalla Premier League

Il matrimonio tra Belotti ed il Torino è a un passo dal divorzio. Il gelo sul rinnovo di contratto prosegue, con infiniti dubbi da parte del Gallo su cui piombano insistentemente segnali dalla Premier League

Andrea Belotti, Torino @imagephotoagency
Andrea Belotti, Torino @imagephotoagency

Andrea Belotti si prepara ad esordire dal primo minuto con la maglia dell’Italia, nello scenario delle Qualificazioni Mondiali. Mancini prenota il suo impiego nella sfida odierna alla Bulgaria, finestra importante per la Nazionale ed estremamente stimolante per il Gallo. Al termine della sosta, l’attaccante sarà di nuovo proiettato sul suo Torino, di cui è simbolo e capitano. E con cui dal 2016 ha messo a segno ben 91 gol. La caccia alla centesima firma va di pari passo con la corsa salvezza, che i granata vivono non senza qualche difficoltà.

A stagione finita e indipendentemente dal risultato, il futuro di Belotti appare lontano da Torino, sia per un mancato rinnovo di contratto che per interessi di calciomercato. Secondo il Sun, infatti, il Chelsea di Tuchel ha messo gli occhi sul bomber granata ed è pronto a formulare un’offerta concreta nei prossimi mesi. Risuonano insistentemente le dalla Premier League, che già in passato aveva corteggiato Belotti e potrebbe sposarlo nel prossimo calciomercato.

Rodrigo De Paul (Udinese)

Calciomercato Inter, decide De Paul: l’Udinese fissa il prezzo

Fabrizio Cacciatore, difensore dell'Ascoli

Serie B, colpo Ascoli: preso Cacciatore