Home Serie A Belotti-Napoli, Calciomercato: Offerta shock dei partenopei, Cairo rifiuta

Belotti-Napoli, Calciomercato: Offerta shock dei partenopei, Cairo rifiuta

Calciomercato Napoli: Andrea Belotti è l’obiettivo numero per l’attacco, offerti 30 milioni cash più Inglese, ma Cairo non sente ragioni.

Il Napoli punta forte sul “Gallo” Andrea Belotti. Carlo Ancelotti vuole portare in terra partenopea l’attaccante del Torino, che ormai è diventato l’obiettivo cardine di tutto il mercato azzurro, quest’estate più che mai sottotono e senza grandi colpi, sebbene tutti i big -eccetto Reina- sono rimasti.

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Stampa, avrebbe messo sul piatto per i granata una vera e propria offerta monstre: 30 milioni di euro cash subito in aggiunta ad una contropartita tecnica che è stata individuata in Roberto Inglese, la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.

Urbano Cairo, patron dei granata, avrebbe però rispedito al mittente la proposta: non vuole cedere a queste condizioni il suo pezzo più pregiato. Il presidente, infatti, vorrebbe soltanto cedere l’ex punta dell’Albinoleffe a titolo definitivo, soltanto di fronte ad offerte in contanti e senza contropartite tecniche.

Base di partenza? 60 milioni di euro, cifra che tuttavia difficilmente sarà destinata a salire vista la mancanza di offerte concrete per il ragazzo sia dall’Italia che dall’estero.

La sua volontà ad inizio sessione estiva di mercato, infatti, era quella di far scattare subito un’asta ma, vista la stagione non brillante di Belotti causa infortuni e acciacchi vari, la proposta giusta non è mai arrivata.

Il Napoli, nonostante questo, è avvisato: Il Gallo non si muove se non alle condizioni proposte da Cairo. Niente contropartite tecniche, soltanto cash: i partenopei affonderanno il colpo o vireranno su altri profili più raggiungibili?

NOTIZIE PER TE

Fifa 21, la carriera: ecco i migliori giovani per ruolo

Fifa 21 è certamente il videogioco più seguito dai grandi amatori di calcio italiano ed internazionale. Tralasciando i vari Piemonte Calcio o quella strana alternativa alla As Roma di...

Lazio, Immobile: “Sono felice di aver portato in Champions questa società”

Serata magica per la Lazio di Simone Inzaghi che dimentica la sconfitta di campionato contro la Sampdoria e trionfa nella prima giornata di Champions League contro il Borussia Dortmund...

SOCIAL NEWS