Benevento, altro colpo in entrata: ecco Caprari

Ecco Caprari. Il Benevento, dopo Lapadula, potrebbe mettere a segno un nuovo grande colpo per l'attacco giallorosso. L'operazione con la Sampdoria potrebbe concludersi a giorni

Dopo aver girato molte squadre di Serie A, Gianluca Caprari potrebbe trasferirsi dalla Sampdoria alla corte di Pippo Inzaghi. Il Benevento, infatti, per cercare di mantenere la categoria e non tornare subito in Serie B, starebbe cercando di allestire una squadra esperta, fatta di calciatori che conoscono la massima serie alla perfezione. I vari tentativi fatti, non ultimi gli approcci con Justin Kluivert, hanno messo in luce la volontà del club campano di essere competitivo sin dalle battute iniziali del campionato. Caprari è certamente un calciatore esperto che con le sue giocate potrebbe aiutare la squadra di Inzaghi a rimanere in Serie A anche nella prossima stagione.

Caprari
Caprari, attaccante della Sampdoria

Calciomercato Benevento, c’è l’accordo con la Sampdoria

C’è l’accordo. Almeno secondo Ottopagine.it, i due club si sarebbero accordati per la fumata bianca dell’operazione. Caprari già nei prossimi giorni, infatti, potrebbe diventare un nuovo calciatore giallorosso in prestito con obbligo di riscatto. Il vincolo che obbligherebbe le Streghe a riscattare il giocatore romano sarebbe la salvezza del Benevento.