Benevento, Auteri dopo la sconfitta: “Non hanno mai preso il sopravvento, possiamo cambiare il risultato”

Al termine della prima semifinale nei playoff di Serie C, tra Carrarese e Benevento, match che ha visto la vittoria dei toscani per 1-0, il mister dei campani Auteri ha parlato in conferenza stampa

Marco Gioviale A cura di Marco Gioviale
2 Minuti di lettura

Serie C, nella gara d’andata per il seconda semifinale dei playoff, è arrivata la prima sconfitta del Benevento nella gestione Gaetano Auteri. In Campania da fine dicembre, ha concluso la regular season al 3° posto del Girone C, dopo un altalenante avvio di campionato della Strega, retrocessa dalla Serie B nella scorsa stagione. A condannare il mister siciliano è stato un gol di Mattia Finotto al minuto 62 che, di fatto, ha deciso il match sull’1-0 finale per i toscani. Al termine del match, queste le parole di Auteri:

“Non abbiamo giocato una brutta partita, loro hanno fatto qualcosa in più là in avanti ma siamo riusciti a controllarli. Purtroppo ci è costato caro un errore sulla palla inattiva e lì è arrivata la vittoria della Carrarese, per il resto ho visto un match molto equilibrato. Sono forti nel fraseggio, noi diventiamo pericolosi nelle ripartenze: era il primo round, ora possiamo cambiare il risultato al ritorno.

L’ex tecnico del Bari ha poi continuato: Non hanno mai preso veramente il sopravvento, non voglio atteggiamenti negativi per la seconda partita, in casa nostra. Possiamo creare tante occasioni, ci è mancato di più negli ultimi 20 metri e chi è entrato lo ha fatto bene, domenica al Vigorito avremo altre opportunità”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...