in

Benevento-Cittadella, il pronostico: campani leggermente favoriti, il multigol è interessante

Quinta giornata di serie B, l’Ascoli è avanti in classifica ma il Benevento con una vittoria può superarlo: i nostri consigli vincenti

Brignola (Benevento)
Brignola (Benevento)

Martedì 21 Settembre alle ore 18:00 va in scena per la quinta giornata di serie B il match tra Benevento e Cittadella allo stadio Ciro Vigorito. Le due formazioni sono abbastanza vicine in classifica, con i campani che con 7 punti sono al nono posto, mentre il Cittadella con 9 è al quarto posto in classifica.


Leggi anche:


Qui Benevento

Gli uomini di Fabio Caserta arrivano alla partita con alle spalle 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima rimediata in casa del Parma con il risultato di 1-0. Nell’ultimo turno di campionato i campani hanno affrontato e sconfitto in trasferta l’Ascoli per 0-2 grazie alle marcature di Sau e Insigne nel primo tempo. Fino ad ora la squadra di Caserta ha messo a segno 6 reti e ne ha subite 4, a dimostrazione di un bottino offensivo che può essere benissimo incrementato viste le qualità dei campani in quel reparto.

BENEVENTO (4-3-3) Palesari, Foulon, Barba, Glik, Letizia, Acampora, Calo, Ionita, Improta, Sau, Insigne.

Qui Cittadella

Il Cittadella di Edoardo Gorini è partito bene in questo campionato con 3 vittorie e una sconfitta, arrivata alla terza giornata in casa della Cremonese per 2-0. Nell’ultimo turno di campionato i ragazzi di Gorini hanno sconfitto in casa il Pordenone 1-0 grazie alla rete di Okwonkwo nel secondo tempo. I dati statistici sono identici a quelli del Benevento, ovvero 6  gol messi a segno e 4 subiti, a dimostrazione del fatto che si affronteranno dunque due formazioni che sulla carta hanno molti punti in comune.

CITTADELLA (4-3-1-2) Kastrati, Cassandro, Perticone, Adorni, Donnarumma, D’Urso, Pavan, Branca, Baldini, Tounkara, Okwonkwo.

Benevento-Cittadella, il pronostico

Considerando il fattore campo e una rosa più di alto livello dei campani, le quote dei principali bookmakers danno più bassa la vittoria campana, a 2.00. Il pareggio è quotato a 3.20, mentre la vittoria ospite a 3.80. Consigliamo di giocare la vittoria del Benevento, in quanto una giocata del singolo potrebbe fare la differenza in uno scontro abbastanza equilibrato come questo. ESITO FINALE 1. Una combo interessante potrebbe essere quella che vede l’under come scelta unita al multigol casa. COMBO: UNDER 3.5 + MULTIGOL CASA 1-3. Infine il risultato esatto della gara potrebbe essere una mossa interessante, ovvero il 2-1 dei padroni di casa. RISULTATO ESATTO 2-1.

ESITO FINALE 1

COMBO: UNDER 3.5 + MULTIGOL CASA 1-3

RISULTATO ESATTO 2-1

bonus