- Continua a leggere sotto -
BENEVENTO-GENOA STREAMING GRATIS – Alle 14 di sabato 21 gennaio, lo stadio Ciro Vigorito ospiterà uno dei match valevoli per la ventunesima giornata di Serie B: a sfidarsi saranno Benevento e Genoa. La partita si preannuncia equilibrata, anche se la squadra ospite parte favorita rispetto ai padroni di casa. Quest’ultimi, infatti, viaggiano nella zona bassa della classifica: forti dei 23 punti collezionati in 20 partite di campionato, i giallorossi allenati dal tecnico Fabio Cannavaro viaggiano nelle zone basse della classifica.
Dall’altra parte, invece, la situazione è completamente diversa. Dopo un inizio di stagione molto negativo, il Genoa è riuscito a trovare la quadra anche grazie all’approdo di Alberto Gilardino sulla panchina genovese. Attualmente, il Grifone è posizionato al terzo posto nel campionato di Serie B ed è a -6 dalla capolista Frosinone. Entrambe le compagini, dunque, tenteranno di agguantare un’importantissima vittoria, che, da un lato potrebbe allontanare lo spettro della retrocessione, dall’altro potrebbe rendere ancora più realizzabile la rimonta per la vetta della serie cadetta.
- Continua a leggere sotto -

Benevento-Genoa: Streaming Gratis e Diretta Live
BENEVENTO-GENOA STREAMING GRATIS – In vista della partita di sabato, i padroni di casa arrivano da outsider: l’attuale quindicesimo posto in Serie B non può soddisfare la tifoseria, a maggior ragione se la squadra si trova ad appena un punto di distacco dalla zona play out. Per questo motivo, il Benevento di Cannavaro punta a vincere la sfida contro il Genoa anche in virtù del deludente bottino rimediato nelle ultime tre sfide di campionato. In seguito alla sconfitta subita contro il Perugia e ai pareggi contro Modena e Cosenza, gli Stregoni sono in cerca di riscatto.
Per quanto riguarda gli avversari, invece, si tratta di un film completamente diverso: partendo da favorito per il successo finale, il Genoa di Gilardino sogna di raggiungere la vetta della serie cadetta. A quota 36 punti, i rossoblù stanno inanellando una buona serie di partite di campionato senza perdere. Nonostante lo scivolone in Coppa Italia contro la Roma, il Grifone non perde in Serie B dal 4 dicembre, quando il Cittadella riuscì ad espugnare il Ferraris. Con la volontà di proseguire su questa strada, i genoani hanno in testa solo la vittoria nell’incontro contro il Benevento.
- Continua a leggere sotto -

Benevento-Genoa Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live
BENEVENTO-GENOA STREAMING GRATIS Alle 14 di sabato 21 gennaio andrà in scena una delle sfide valevoli per la ventunesima giornata di Serie B: allo stadio Ciro Vigorito Benevento e Genoa si daranno battaglia. Come di consueto, il match sarà visibile su DAZN e su Sky Sport per tutti gli abbonati alle suddette piattaforme. Si sconsiglia, invece, la visione su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Benevento-Genoa: le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Glik, Veseli, Foulon; Koutsoupias, Schiattarella, Karic; Ciano, Improta; La Gumina. Allenatore: Fabio Cannavaro.
GENOA (4-3-3): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Criscito; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Coda, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
SEGUI BEVENENTO-GENOA SU DIRETTA