Benevento, Gori: “La squadra ci sta mettendo il cuore”

L'allenatore dei portieri del Benevento, Piergraziano Gori ha espresso il proprio parere in merito al momento che sta vivendo la squadra

Sara Orlandini
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il campionato di Serie B è arrivato alla sua 30ª giornata e la classifica, nonostante sia in continuo cambiamento, ha già individuato le squadre più forti e quelle che invece non riescono a scollarsi dalle “zone rosse”. Il Benevento, attualmente, occupa il 17esimo posto nella graduatoria e in totale possiede 29 punti. Durante l’ultima giornata ha pareggiato 0-0 contro il Como e ha visto anche l’espulsione del centrocampista Andrés Tello. L’allenatore dei portieri del Benevento, Piergraziano Gori ha espresso il proprio parere in merito alla situazione della squadra.

Adolfo Gaich con la maglia del Benevento @livephotosport
Adolfo Gaich con la maglia del Benevento @livephotosport

Benevento, Gori: “Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi”

Piergraziano Gori, preparatore dei portieri del Benevento, si è espresso in merito al momento che sta attraversando la squadra. Ospite della trasmissione televisiva Ottogol, ha detto: “Si tratta di un buon punto. Siamo stati penalizzati dall’espulsione di Tello, penso che in parità numerica sarebbe andata in maniera diversa. Il rosso è stato un errore clamoroso, il mister si è lamentato molto. Questa è un’annata tribolata a causa di infortuni, errori arbitrali e partite perse nei minuti di recupero: si tratta di un insieme di cose che ci condannano. 

L’aspetto che bisogna evidenziare è la reazione della squadra, ci ha messo il cuore. Sta dimostrano di volersi tirare fuori da questa situazione. Poco tempo fa, quando la fiammella era quasi spenta, queste partite le avremmo perse. Stellone sta cercando di alimentare la fiamma e i risultati si vedono. Dobbiamo pensare partita dopo partita, senza fare tabelle. Siamo focalizzati sul Pisa. E i tifosi hanno capito il momento. Anche con il Como c’era una bella atmosfera, abbiamo bisogno del loro sostegno”.

Condividi questo articolo