Menu

Alvaro Morata, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Benevento-Juventus: pronostico gratuito di Betadvisor.com

Benevento – Juventus, il pronostico vincente

Alle 18 di sabato la Juventus Campione d’Italia scende in campo al Vigorito per affrontare il Benevento. Campani 14esimi in classifica con 9 punti, ospiti quarti con 16. Sono solo due i precedenti fra le due formazioni in Serie A, ovvero quelli riconducibili alla scorsa stagione con i bianconeri vincenti in entrambe occasioni con esito goal e over (2-1 in casa a novembre e 4-2 in trasferta ad aprile). In panchina si affrontano due ex compagni di nazionale: Filippo Inzaghi (67 panchina in A con una media punti di 1.12) e Andrea Pirlo (7 panchine con 1.86 punti di media). Quote che ovviamente pendono tutte dalla parte della Juventus con vantaggio di prezzo anche sull’over e leggero invece su goal.

Il Benevento ha segnato in entrambe le sfide di Serie A contro la Juventus, ottenendo tuttavia zero punti (due sconfitte su due). o La Juventus non ha trovato il successo in tre delle ultime quattro trasferte di Serie A contro squadre neopromosse (2N, 1P) ed in generale ha subito gol in tutte le ultime sei. Tre successi in otto gare di questo campionato per il Benevento (5P), lo stesso numero di vittorie ottenute dai campani nelle prime 29 partite nell’unica precedente partecipazione in Serie A (2017/18).  La Juventus ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A (4N, 3P): 4-1 contro lo Spezia – inoltre ha subito gol in tutte le ultime nove (17 nel periodo, 1.9 di media). Era dalla 32ª giornata dello scorso campionato che la Juventus non chiudeva un turno di Serie A con la miglior difesa del torneo in solitaria (solo sei reti subite finora).

LEGGI ANCHE  Calciomercato Benevento, si punta a Éder: le cifre della trattativa

I bianconeri non tengono la porta inviolata in due match consecutivi nella competizione da giugno 2020 (tre in quell’occasione). Solo il Sassuolo (cinque) ha segnato più reti del Benevento da fuori area in questo campionato (quattro). Tuttavia, la Juventus è una delle quattro formazioni a non aver ancora incassato gol dalla distanza. o Gli attuali allenatori di Benevento e Juventus, rispettivamente Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo, hanno giocato 156 incontri di Serie A da compagni di squadra al Milan. Da avversari si sono sfidati quattro volte nella competizione (la più recente in Juventus-Brescia nell’aprile 2001), l’ex attaccante è rimasto imbattuto (2V, 2N).

Il pronostico di Benevento – Juventus è stato scritto dai tipster di Betadvisor, portale con decennale esperienza nel mondo delle previsioni su eventi sportivi. Con Betadvisor vincere alle scommesse non sarà più un tabù, visto che scoprirai metodi chiari per avere profitti nel lungo periodo.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com.

LEGGI ANCHE  Benevento- Torino, comincia l'era Nicola: le probabili formazioni

Qui Benevento

Con 20 goal concessi le streghe sono la peggior difesa del campionato assieme a quella del Torino. Dopo ben 5 ko di fila in match ufficiali, il Benevento ha rialzato la testa settimana scorsa battendo contro pronostico la Fiorentina al Franchi. Interessante però notare che i campani hanno subito ben 9 reti nelle ultime 3 apparizioni in casa fra campionato e coppa Italia. Tuia, Volta, Iago Falque e Dabo non saranno del match mentre ci sono dubbi sugli utilizzi di Viola, Foulon e Letizia. LapadulaMoncini e Improta-Insigne sono i ballottaggi per Inzaghi in attacco.

Probabile formazione BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

LEGGI ANCHE  Juventus-Bologna, Kulusevski e Bernardeschi con Ronaldo: le formazioni ufficiali

Qui Juventus

Nonostante un goal segnato solo nel recupero, la Juventus è riuscita a rimontare il Ferencvaros in Champions mettendo a segno il quinto risultato utile di fila ma prendendo ancora una volta goal. Nonostante qualche scricchiolio la difesa resta comunque la migliore del campionato con soli 6 goal subiti. Bonucci e Chiellini sempre out così come dà forfait anche Demiral. In dubbio invece Buffon. Ronaldo favorito su Dybala e ballottaggi quasi alla pari fra Cuadrado-Frabotta e Rabiot e Arthur.

Probabile formazione JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Benevento – Juventus: cosa potrebbe succedere in campo?

Visto il gap tecnico fra le due formazioni e il buon momento della Juventus prevediamo una vittoria ospite in handicap con almeno 2 o più goal di scarto.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Benevento, Caprari convince: il riscatto si avvicina

Il pronostico

Visti i due over della scorsa stagione è quindi pronosticabile un’altra gara con almeno 3 reti totali. Diverse le tendenza che possiamo seguire come la Juventus che segna per prima (esito uscito in 4 delle ultime 5 gare dei bianconeri e collegato quindi anche al parziale/finale) e l’under 10,5 corner evento realizzatosi in 4 delle ultime 5 gare del Benevento e in 8 delle ultime 9 dei bianconeri. Inoltre con 19 gialli e 1 rosso i campani sono la quinta squadra più punita della Serie A, prevediamo quindi un over 4,5 cartellini

Chiudiamo infine con i mercati sui players: Cristiano Ronaldo della Juventus è a quota 29 gol in Serie A nel 2020: per la nona volta in carriera può arrivare a 30 reti in un singolo anno solare in campionato. In Serie A solo 11 giocatori hanno tagliato questo traguardo, il più recente Ciro Immobile, nel 2017. Sarebbe interessante provare CR7 a fare una doppietta. Fari puntati anche sull’assist di Morata (già 3 in campionato) e sul giallo a Schiattarella (4 ammonizioni finora).

LEGGI ANCHE  Torino, Nicola: "Meno parole e più fatti! Domani ragioneremo con la società..."

Benevento-Juventus, cosa scommettere?

  • Juventus in handicap (-1)
  • Over 2,5
  • Juventus segna per prima
  • Parziale/finale 2/2
  • Over 4,5 cartellini
  • Ronaldo doppietta
  • Morata assist
  • Schiattarella ammonito

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.