in

Benevento-Napoli dove vederla: la diretta streaming della Serie A

Lozano e Insigne, Napoli
Lozano e Insigne nella sfida vinta dal Napoli contro il Parma @Image Sport

Il Napoli di Gennaro Gattuso arriva a Benevento per la gara di Serie A valida per la 5° giornata di campionato. Gli uomini di Pippo Inzaghi arrivano alla sfida dopo la sconfitta esterna contro la Roma per 5-2, mentre gli azzurri di Gennaro Gattuso cercano i 3 punti per continuare con la scia positiva in Serie A fermata però dalla sconfitta arrivata all’esordio europeo contro gli olandesi dell’Az Alkmaar.

Il Benevento occupa la 11° posizione in classifica con 6 punti guadagnati, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte; il Napoli occupa invece la 6° posizione in Serie A con 8 punti (con 2 punti di penalizzazione), frutto di 3 vittorie ed 1 sconfitta.

Dove vedere Benevento Napoli in diretta e streaming: Sky o DAZN?

Benevento-Napoli, in diretta a partire dalle ore 15.00 di domenica 25 ottobre 2020, sarà trasmessa in streaming attraverso DAZN che, lo ricordiamo, offre abbonamenti mensili a partire da € 9.90 (se vuoi abbonati clicca qui e, ricorda, puoi disdire quando vuoi!). La gara potrà anche essere seguita da tutti gli abbonati Sky che hanno sottoscritto piano in collaborazione DAZN attraverso il canale DAZN 1 del satellite.

LEGGI ANCHE: Benevento-Napoli, pronostico e streaming gratis Serie A

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency

Napoli, futuro Gattuso: il rinnovo arriva entro Natale

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @imagephotoagency

Serie A: le probabili formazioni di questa domenica