in

Benevento-Napoli, pronostico: dove vederla in streaming gratis Hesgoal

Napoli, girone di Europa League non facile: occhio a Real Sociedad e AZ Alkmaar @image Sport
Napoli, girone di Europa League non facile: occhio a Real Sociedad e AZ Alkmaar @image Sport

BENEVENTO NAPOLI SERIE A – Una sfida affascinante quella fra Benevento e Napoli, in particolare quella fra Pippo Inzaghi e Rino Gattuso, compagni storici di squadra al Milan e in Nazionale. I due in campo hanno vinto numerosi trofei assieme, ma domani saranno avversari. Due percorsi differenti da allenatore, con Inzaghi che ha iniziato direttamente dal Milan dove non ha lasciato particolarmente il segno ed è dovuto ripartire prima dal Venezia, poi dal Bologna prima di approdare al Benevento dove ha conquistato una spettacolare promozione in Serie A.

Qui Benevento

La squadra di superpippo, è partita bene considerando che è una neopromossa, ha raccolto tre punti al Marassi contro la Sampdoria e tre punti contro il Bologna. In campo il grande ex di giornata è sicuramente Maggio, che ha giocato tante stagioni in maglia azzurra. Un’altra partita nella partita è quella fra i fratelli Insigne: Lorenzo e Roberto.

Qui Napoli

Gattuso ha dovuto cominciare da avventure più complicate come il Palermo, il Pisa, il Sion o il Creta, sempre con situazioni societarie traballanti. Poi l’approdo al Milan, arrivato fra lo scetticismo generale, è riuscito a sfiorare la qualificazione in Champions League all’ultima giornata. Nella passata stagione l’arrivo a Napoli. Chiamato per ricompattare lo spogliatoio dopo l’addio di Carlo Ancelotti alla guida della squadra partenopea, ha sorpreso tutti sul piano dei risultati ottenendo addirittura la vittoria della Coppa Italia. Un avvio brillante in questa stagione per Ringhio, con tre vittorie ottenute e una sconfitta a tavolino. Oltre ai risultati, sta facendo vedere un calcio divertente.

Le probabili formazioni

BENEVENTO: Inzaghi si presenterà con un 3-4-2-1 con Montipò in porta, probabilmente maggio, Glik e Caldirola; A centrocampo Letizia, Ionita, Schiattarella e Dabo; Davanti Caprari e Insigne dietro a bomber Lapadula.

NAPOLI: Il Napoli giocherà con l’ormai consueto 4-2-3-1 con Ospina in porta, in difesa Dilorenzo, Manolas, Koulibalye Mario Rui. Centrocampo a due con Fabian Ruiz e Bakayoko. In attacco riposerà uno fra Lozano e Politano e dovrebbero giocare insigne mertens e Osimhen, anche se reclama spazio Petagna.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Benevento-Napoli1x2
8.505.501.34
7.505.251.36
7.505.451.31
8.655.651.32

LEGGI ANCHE

Il pronostico

Sulla carta il Napoli è favorito ma i giallorossi possono far male agli azzurri, per questo una quota che intriga è il 2+gol. Altrimenti, per non rischiare si può optare per un x2+ over.1.5. La partita sarà trasmessa su Dazn dalle ore 15.00, il divertimento non mancherà!

Consigli e risultato esatto

PartitaPronostico consigliatoRisultato esatto
Benevento-NapoliX2+ OVER 1.51-3
2+ GOL
2+ OVER 2.5

Dove vedere Benevento-Napoli in diretta tv e streaming gratis

  • Partita: Benevento-Napoli
  • Data: 25 ottobre 2020
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

BENEVENTO NAPOLI HESGOALBenevento-Napoli sarà trasmessa, in diretta a partire dalle ore 15.00 di domenica 25 ottobre 2020, attraverso il colosso DAZN. In streaming, per tutti gli abbonati, anche per tutti i dispositivi mobile. Si potrà vedere la gara anche attraverso il canale DAZN1 disponibile per tutti gli abbonati a Sky-DAZN. Per abbonati a DAZN, ricordandoti che puoi disdire in ogni momento, clicca qui!

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari @imagephotoagency

Pronostico Cagliari-Crotone e dove vederla gratis: diretta live Hesgoal

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli @imagephotoagency

Napoli, futuro Gattuso: il rinnovo arriva entro Natale