Domenica 4 dicembre alle ore 18.00 andrà in scena una delle sfide più belle del 15o turno di Serie B, ovvero Benevento-Palermo. Questa partita metterà in palio punti importantissimi per entrambe le compagini che, per motivi molto simili, dovranno cercare di ottenere una vittoria per proseguire al meglio la nuova stagione sportiva 2022/2023. I padroni di casa, attualmente al 15o posto in classifica, proveranno ad ottenere una vittoria fondamentale per allontanarsi dalla zona calda del campionato cadetto.
Situazione molto simile per il Palermo di Eugenio Corini che, come il Benevento, ha totalizzato 15 punti in classifica. Un andamento non all’altezza per la squadra rosanero che, nonostante le difficoltà di una trasferta insidiosa come quella campana, dovrà cercare di ottenere una vittoria per allontanarsi dai bassi fondi. Secondo i principali bookmakers, ad essere favoriti in questa sfida dello stadio Ciro Vigorito sono i padroni di casa, con l’1 che si attesta quota 1.95. A quota 3.20 e 4.10 troviamo invece rispettivamente l’X ed il 2 FISSO, in una sfida che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente con un buon numero di gol.

Qui Benevento
Continua il periodo di alti e bassi per il Benevento di Fabio Cannavaro, alla ricerca di una vittoria che possa rilanciare le ambizioni dei giallorossi nel campionato di Serie B. Il recente pareggio esterno per 2-2 con la Reggina, raggiunto in rimonta nella seconda frazione di gioco, potrebbe segnare la svolta definitiva per le Streghe. Motivo per cui, vista la posta in palio, spazio al 3-5-2 come impianto tattico per questo match, con Farias e La Gumina pronti a fare coppia in attacco.
Probabile formazione Benevento
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia, Improta, Viviani, Acampora, Foulon; Farias, La Gumina. All: F. Cannavaro.

Qui Palermo
Anche il Palermo di Eugenio Corini, così come il Benevento di Fabio Cannavaro, è alla ricerca di una vittoria che possa rilanciare le ambizioni rosanero in questo campionato di Serie B. Le ultime due sconfitte con Cosenza e Venezia però, potrebbero aver minato ulteriormente l’entusiasmo intorno alla formazione siciliana, chiamata a reagire in quest’insidiosa trasferta campana. Motivo per cui, spazio ad un aggressivo e propositivo 4-3-3, con Valente e Di Mariano pronti a supportare Brunori al centro dell’attacco.
Probabile formazione Palermo
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Stulac, Gomes; Valente, Brunori, Di Mariano. All: E. Corini.
Leggi anche: Benevento, arriva il nuovo inno: l’esordio sarà con il Palermo
Benevento-Palermo: il pronostico
In Benevento-Palermo, sfida dello stadio Ciro Vigorito che andrà in scena domenica 4 dicembre alle ore 18.00, potremmo assistere ad un match del campionato di Serie B molto aperto e complessivamente ad alto numero di gol. Vista la situazione di classifica deficitaria per entrambe le formazioni però, potrebbe rivelarsi una mossa utile puntare sull’esito GOL a quota 1.80. Per chi volesse cercare una quota più alta invece, si potrebbe optare per la COMBO 1+GOL a quota 4.15, puntando sul fattore casa che potrebbe rivelarsi decisivo in favore della squadra giallorossa. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per il 2-1 a quota 9.00.
Benevento-Palermo, cosa scommettere
- ESITO GOL/NO GOL: GOL
- ESITO RISULTATO ESATTO: 2-1