- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più avvincenti e potenzialmente più divertenti del 15o turno di Serie B spicca Benevento-Palermo, match di scena allo stadio Ciro Vigorito domenica 4 dicembre alle ore 18.00. I padroni di casa, reduci dal pareggio per 2-2 sul campo della Reggina, proveranno ad ottenere una vittoria fondamentale per staccarsi dai bassi fondi della classifica. Motivo per cui, vista la posta in palio, il tecnico Fabio Cannavaro dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con Farias pronto ad affiancare La Gumina in attacco. Discorso simile per gli ospiti che, così come la squadra campana, hanno totalizzato solamente 15 punti. Troppo poco per i ragazzi di Eugenio Corini che, per rilanciarsi, dovranno ottenere i 3 punti nell’insidiosa trasferta. Confermato il 4-3-3, con bomber Brunori pronto a colpire come di consueto.
Leggi anche: Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Benevento-Palermo
- Continua a leggere sotto -
Benevento-Palermo: le probabili formazioni
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia, Improta, Viviani, Acampora, Foulon; Farias, La Gumina. All: F. Cannavaro.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Stulac, Gomes; Valente, Brunori, Di Mariano. All: E. Corini.