Menu

Alfredo Donnarumma

Benevento, per gennaio è corsa a due in attacco: Donnarumma o La Mantia

È la piacevole rivelazione di questo inizio di stagione in Serie B. La squadra allenata da Filippo Inzaghi sembra un rullo compressore nel campionato cadetto. Primato in classifica con 46 punti a +12 dal Pordenone secondo. Il Benevento sembra essere lanciato, dunque, verso la Serie A ed è difficile pensare al momento ad un crollo nella seconda parte di stagione. Bisogna, però, mantenere alta la concentrazione perché la Serie B è un campionato lungo ed impegnativo. Per questo motivo, la squadra campana sta valutando alcuni profili, soprattutto in attacco, per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione.

Benevento: in attacco si pensa a Donnarumma e La Mantia

Stando a quanto riportato da il quotidiano Il Mattino, il Benevento starebbe valutando due profili per il reparto avanzato degli uomini di Inzaghi. Si tratterebbe di Alfredo Donnarumma del Brescia e Andrea La Mantia del Lecce. I due giocatori, sarebbero alternativi in quanto solo uno dei due dovrebbe arrivare in terra campana. Per l’attaccante del Brescia, una probabile trattativa sembra difficile sia per la concorrenza di altre squadre di Serie A sia per via del fatto che le Rondinelle non vorrebbero privarsi di un attaccante a stagione in corso. Per La Mantia, invece secondo quanto indicato dal quotidiano, ci sarebbe stata una trattativa nei mesi scorsi che dovrebbe riprendere in queste settimane.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.