Menu

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Inter

Benevento, Pinamonti bloccato da Conte: 4 alternative per i giallorossi

Niente più Pinamonti al Benevento, secondo Il Mattino, infatti, il centravanti resterà all’Inter, dove Antonio Conte, saputo che non avrebbe ricevuto un nuovo attaccante, ha bloccato la cessione del classe 1999′. L’operazione si era praticamente conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, ma ora difficilmente si farà.

LEGGI ANCHE: Benevento, la verità su Viola: “Ci sono stati incidenti, ma ci siamo quasi”

Sono 4 i nomi che il giornale campano fa come possibili alternative a Pinamonti per l’attacco della Strega, Inglese del Parma, Pavoletti del Cagliari, Zaza del Torino e Lammers, che nell’Atalanta non ha più trovato spazio dopo le prime presenze ad inizio stagione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.