in

Benevento-Spezia, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento @imagephotoagency
Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento @imagephotoagency

Dopo Cagliari-Sampdoria, il programma del sabato della settima giornata di Seria A continua con la sfida fra due delle tre neopromosse. Benevento Spezia si scontreranno in una gara che in parte sa ancora di serie B ma che promette spettacolo visto lo spirito offensivo di entrambe le squadre. Il Benevento di Inzaghi, dopo aver stravinto il campionato di B, vuole replicare quanto di buono fatto lo scorso anno e cercare una conferma nella massima serie del nostro calcio; lo Spezia, invece, è alla sua prima esperienza ma la squadra di Italiano ha già fatto vedere ottime cose.

Le due formazioni arrivano a questa gara con voglia di rivalsa. Le sconfitte subite contro la Juventus, per quel che riguarda lo Spezia, e contro l’Hellas Verona, per quel che riguarda il Benevento, hanno interrotto un percorso di crescita che sembrava essere stato tracciato nel giusto modo. Sia giallorossi che i bianconeri, infatti, nel corso delle prime giornate, nonostante qualche passo falso, avevano dimostrato di avere idee importanti e stimolanti. Il campionato, però, è ancora molto lungo e certamente le sfide da portare a casa non sono quelle contro Roma Juventus, ultime due big affrontate, ma questi scontri diretti che potrebbero muovere in maniera decisiva una classifica ancora corta.

Qui Benevento

Pochi dubbi per Filippo Inzaghi che dovrà rinunciare ad un solo, ma importantissimo, titolare come Gianluca Caprari. L’attaccante romano, infatti, sarà l’assente di eccellenza fra le fila delle Streghe che quindi, al fianco di Lapadula, potranno schierare Marco Sau. Gli altri assenti giallorossi sembrano tutte defezioni minori ma che potrebbero meno scelta nei cambi ad InzaghiIago FalqueBarba Tuia, infatti, non sono al meglio e, se primi due possono sperare in una panchina, il terzo non sarà nemmeno convocato.

LEGGI ANCHE  Streaming gratis Udinese-Fiorentina, Rai o Mediaset? La Diretta LIVE Hesgoal

Qui Spezia

Se Inzaghi ha un solo assente fra i titolari, Italiano deve praticamente fare la conta per mandarne in campo 11. Da Capradossi a Galabinov, passando per Zoet Sala, senza trascurare le altre assenze di Mattiello Verde, le scelte del tecnico dei liguri sono presso che obbligate. Si starebbe andando verso un prevedibile 4-3-3 che in attacco potrebbero vedere il terzetto composto da AgudeloNzolaFarias.

LEGGI ANCHE  Manchester United-Basaksehir, streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

CANALI DOVE VEDERE LA GARA

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Sau; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Farias. Allenatore: Vincenzo Italiano

Cosa potrebbe succedere in campo?

Viste le tante assenza e i precedenti dello scorso anno, il risultato appare scontato e già scritto. Lo Spezia, a causa delle mille defezioni di formazione, potrebbe accusare e patire la grande spinta offensiva del Benevento che davanti può far male a molte squadre. Viste le probabili formazioni è difficile pensare ad uno scenario diverso che non sia la vittoria a tinte giallorosse ma nel calcio non si può mai dire.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Olympiacos-Manchester City, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE
Benevento-Spezia 1x2
2.153.503.40
2.153.503.25
2.103.453.30
2.153.553.28

Il Pronostico

Come detto, il pronostico vede favorita la formazione di Pippo Inzaghi che dovrà dimostrare in campo la sua superiorità. Anche i bookmakers sembrano andare in questa direzione e le quote assegnate alla partita parlano chiaro. La vittoria delle Streghe è pagata 2 volte la posta, un quota rischiosa ma che stuzzica la fantasia; il colpaccio dello Spezia, invece, è pagato a 3.50; mentre l’X a 3.75.

Pronostico consigliato: 1
Risultato esatto: 2-1

Benevento-Spezia, dove vedere la gara in Diretta LIVE e streaming gratis

HESGOAL BENEVENTO SPEZIA VIPLEAGUE – La gara del tardo pomeriggio di oggi fra Spezia Benevento sarà visibile a partire dalle 18:00 in diretta su Sky. Il canale dedicato alla gara sarà il 202 (SkySport Serie A) e in alternativa sarà possibile seguire il match in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

640 points
Upvote Downvote
Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid

Atletico Madrid-Cadice, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Il presidente della Lazio Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare

Lazio, nuovo caos tamponi: 3 giocatori trovati positivi