Un cambio di timone dovuto in Serie B nella giornata di ieri, lunedì 6 febbraio, visto la situazione disastrosa del Benevento: al posto di Fabio Cannavaro in panchina dalla prossima di campionato contro il Cagliari ci sarà Roberto Stellone. Non un esordio semplice per il tecnico, anche perché è consapevole che gli errori non sono più ammessi e che è l’ora di rimboccarsi le maniche per evitare la retrocessione in Serie C.
Benevento, le prime parole di mister Stellone

Ospite ai microfoni di OttoChannel, Stellone ha raccontato così l’emozione per la sua nuova avventura in Serie B con il Benevento: “Per me è un’avventura importantissima. Sono felice, ho accettato con grande entusiasmo. Cercherò di metterci l’anima, è stata una telefonata davvero inaspettata perché ero a Pescara e stavo seguendo la partita di mio figlio, ma non ci ho pensato due volte a fare le valigie. Se ho fatto questa scelta è perché sono convinto che la squadra può e deve raggiungere altri obiettivi, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione e abbiamo tante partite per farlo”.
Il tecnico poi continua: “Affronteremo il Cagliari, una squadra forte, costruita per vincere. In nostro obiettivo sarà quello di conquistare punti giocando ogni partita per l’obiettivo massimo con concentrazione e attenzione. Questa squadra ha tutte le possibilità per tirarsi fuori, ma servirà anche un pizzico di fortuna, quello che ti permette di vincere e di affrontare le partite successive con una testa diversa”.