- Continua a leggere sotto -
Si inseguono numerose trattative di calciomercato nel corso di questi giorni. Non solo in Serie A i club sono al lavoro per chiudere gli ultimi affari del mese. In Serie B tra le società che hanno la necessità di sfruttare l’ultima settimana di mercato c’è anche il Benevento. La squadra di Fabio Cannavaro sta faticando nel corso delle ultime uscite e tra i maggiori problemi c’è anche la fase offensiva.
Per questo motivo, il club giallorosso deve sfruttare il momento provando ad acquistare un valido centravanti entro la fine del mese. Secondo quanto riportato da Il Mattino, tra i tanti nomi valutati dalla dirigenza ci sarebbe anche quello di Giuseppe Sibilli, attaccante di proprietà del Pisa.
- Continua a leggere sotto -

Pochi giorni fa l’attaccante dei nerazzurri sarebbe stato a un passo dal Brescia in merito allo scambio con Stefano Moreo, ma la trattativa non è andata in porto. Di conseguenza l’occasione è ghiotta per il club di Oreste Vigorito per provare a portare in Campania un centravanti dotato di grande esperienza, utile per poter andare all’assalto del traguardo salvezza.