BENFICA AJAX STREAMING GRATIS – Il Benfica ospiterà l’Ajax tra le proprie mura in occasione del match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Luogo dell’incontro la meravigliosa cornice offerta dall’Estádio da Luz, impianto sportivo ubicato nella periferia di Lisbona, calcio d’inizio fissato per le ore 21. I padroni di casa cercano una vittoria per iniziare al meglio il cammino nella fase ad eliminazione diretta contro la tutt’altro che agevole formazione dell’Ajax. Il club olandese si è infatti qualificato in prima posizione nel gruppo C a punteggio pieno (6 vittorie su 6) realizzando la bellezza di 20 gol e subendone solo 5. 2° posto invece nel girone E per Otamendi e compagni, capaci di superare il Barcellona (avversario del Napoli in Europa League) e posizionarsi alle spalle dell’inarrivabile Bayern Monaco.
Entrambe le formazioni arrivano all’incontro in un momento più che positivo nel loro percorso. Sono infatti 3 i risultati utili consecutivi per i portoghesi in campionato, dove si trovano attualmente in 3° posizione. Le 2 squadre dunque sono chiamate alla vittoria per proseguire la corsa verso i propri traguardi in un incontro che promette tanto divertimento e grande spettacolo. 5 vittorie invece in altrettante gare per gli olandesi, 1° (a 5 lunghezze dal PSV) in Eredivisie, guidati dall’inarrestabile Sébastien Haller. Fino a questo momento le due squadre si sono affrontate ben 7 volte e in sola un’occasione il club oggi allenato da Nélson Veríssimo ha trovato il successo. Entrambi i team dunque sono chiamati alla vittoria per perseguire il cammino nell’Europa che conta in un match che promette tanto divertimento e grande spettacolo.
Hesgoal Benfica Ajax: segui la Champions League in diretta live
HESGOAL BENFICA AJAX STREAMING GRATIS – L’incontro tra Benfica e Ajax in programma mercoledì 23 febbraio alle 21 verrà trasmessa su Sky Sport Uno (canali: 201 del satellite e 472 o 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (canale 213 del satellite), ma anche in streaming su Sky Go, NOW e Infinity +.
Hesgoal Benfica Ajax: probabili formazioni
Benfica(4-4-2): Vlachodimos; Lazaro, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Weigl, João Mário, Everton; Yaremchuk, D.Núñez. Allenatore: Nelson Verissimo
Ajax(4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Timber, L.Martínez, Blind; Klaassen, E.Álvarez, Berghuis; Antony, Haller, Tadić. Allenatore: Erik Ten Hag