Benfica-Vitoria Guimaraes Streaming Gratis: dove vedere la Primeira Liga in Diretta Live

Nel venticinquesimo turno di Primeira Liga andrà in scena Benfica-Vitoria Guimaraes: info partita, streaming gratis, probabili formazioni e diretta live

Antonio Ringegni
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

BENFICA-VITORIA GUIMARAES STREAMING GRATIS – Dopo i tre giorni di coppe europee, ritorna il campionato. Nella Primeira Liga, quella di questo weekend, che è iniziato ieri venerdì 17 marzo 2023 e terminerà domenica 19 marzo 2023, sarà la venticinquesima giornata. Uno dei match di cartello è quello che si disputerà oggi alle ore 19:00 allo Stadio da Luz tra Benfica e Vitoria Guimaraes. La squadra allenata da Roger Schmidt si trova al primo posto, mentre l’Os Conquistadores occupano, al momento, la quinta piazza.

A otto giornate dal termine sembrerebbe difficile che la squadra di casa non possa vincere il titolo: il vantaggio del Benfica sul Porto, secondo in classifica, è di 8 punti. Al contrario, il Vitoria Guimaraes è abbastanza lontano dal terzo posto che garantirebbe la partecipazione ai play off della prossima edizione della Champions League. Per questa ragione sarà un match da gustare, anche se, molto probabilmente, la squadra di casa potrebbe portare a casa la vittoria.

Esultanza Benfica (Joao Mario) @Livephotosport
Esultanza Benfica (Joao Mario) @Livephotosport

Ad inizio stagione l’obiettivo della formazione allenata da Roger Schmidt era quello di lottare per il titolo con il Porto. I calciatori del Benfica stanno rispettando le aspettative pronosticate, con un protagonista inaspettato: Joao Mario è il capocannoniere del campionato portoghese. Gli otto punti di vantaggio dal Porto fanno dormire sonni tranquilli alle Aquile, che però non dovranno abbassare la concentrazione se vogliono evitare brutte sorprese. Contro il Vitoria Guimaraes sarà un altro match in cui il Benfica potrà mettere un altro mattoncino verso il titolo della Primeira Liga.

Arrivata al sesto posto nella scorsa stagione, a soli tre punti dal piazzamento europeo, la squadra allenata da Moreno è ripartita nella stagione 2022/2023 con l’intento di provare ad ottenere la qualificazione in Europa. Il Vitoria Guimaraes, al momento, si trova in quinta posizione, che gli garantirebbe la partecipazione alla prossima edizione della Conference League. Gli Os Conquistadores, però, hanno solamente 3 punti di vantaggio sull’Arouca, che occupa la sesta piazza della classifica. Per questa ragione, i calciatori del Vitoria Guimaraes dovranno dare vita ad una battaglia allo Stadio Da Luz.

Goncalo Ramos, Benfica - @livephotosport
Goncalo Ramos, Benfica – @livephotosport

Benfica-Vitoria Guimaraes, Streaming Gratis: dove vedere la Primeira Liga in Diretta Live

BENFICA-VITORIA GUIMARAES- STREAMING GRATIS– La venticinquesima giornata della Primeira Liga potrebbe essere fondamentale sia per ciò che concerne la lotta al titolo sia per quanto riguarda il piazzamento europeo. Nei due scontri di cartello di questo turno si affronteranno quattro delle prime cinque squadre nella graduatroia. Un match coinvolge Benfica-Vitoria Guimaraes, che si disputerà sabato 18 marzo 2023 alle ore 19:oo allo Stadio Da Luz.

Se da un lato c’è il Benfica che vorrebbe continuare la sua corsa al titolo per poi potersi concentrare sulla Champions League, dall’altra parte c’è il Vitoria Guimaraes che vorrà dare battaglia per raggiungere il sogno europeo. Il match non sarà trasmesso da nessun canale italiano, in quanto non sono stati acquistati i diritti della Primeira Liga. Motivo per cui sarà possibile l’andamento del match su Diretta Live. Si sconsiglia caldamente il ricorso a piattaforme di streaming, quali Socceron, Vip League, severamente vietate dalla legge.

Goncalo Ramos, Benfica - @livephotosport
Goncalo Ramos, Benfica – @livephotosport

Benfica-Vitoria Guimaraes: le probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Grimaldo, A. Silva, Otamendi, Bah, Chiquinho, Fiorentino; Aursnes, D. Neres, J. Mario: G. Ramos. Allenatore: Roger Schmidt

VITORIA GUIMARAES (3-4-2-1): Silva Oliveira; Amaro, Bamba, Villanueva; Maga, Dani Silva, Tiago Silva, De Freitas; J. Silva, André; Safira. Allenatore: Moreno

Condividi questo articolo