in

Benitez e Mourinho, panchine roventi: Friedkin conferma lo Special One e Fonseca…

Panchine roventi in Europa, soprattutto quelle di Benitez e Mourinho: i due tecnici non stanno brillando alla guida di Roma ed Everton

Josè Mourinho (Roma)
Josè Mourinho (Roma)

Benitez e Mourinho a rischio, panchine roventi per Everton e Roma. Per il tecnico delle Toffees sarà decisivo il Monday Night contro l’Arsenal a Goodison Park: tra i candidati in caso di esonero ci sarebbe Paulo Fonseca, proposto da Frank Trimboli, ma anche Rino Gattuso, sponsorizzato dall’agente Jorge Mendes. Il noto procuratore portoghese, implicato nel caso plusvalenze della Juventus, si occupa anche degli interessi dell’attuale tecnico della Roma.

I Friedkin per il momento però confermano Mourinho, nonostante i risultati raccolti fin qui siano meno Special del solito. Le voci riguardanti un possibile avvicendamento all’Everton lasciano il tempo che trovano, Mou dovrebbe restare nella Capitale almeno fino al termine della stagione. In caso di mancato accesso in Champions League probabilmente sarà divorzio e a quel punto potrebbe prendere piede l’ipotesi Newcastle.